La Sanitaria Ortopedia Eur Pavese nasce dalla volontà del dottor Nicola Malpede di venire incontro alle esigenze degli abitanti dell’EUR, quartiere di Roma sprovvisto fino al 1994 di un centro ortopedico specializzato.
Il Dott. Malpede vanta al suo attivo una lunga esperienza nel campo maturata sin dal 1980 quando apriva una delle prime sanitarie ortopedie a Roma nel quartiere di Spinaceto.
Ora, spostatosi definitivamente in viale Cesare Pavese e avendo coinvolto nell’anno 2000 anche il figlio Michele nel suo progetto, si propone di essere un vero e proprio punto di riferimento nel settore sanitario coniugando la sua professionalità alla cortesia e disponibilità che da sempre lo caratterizzano.
Dall’anno 2011 la completa gestione dell’esercizio viene affidata definitivamente al figlio Michele Malpede ed al suo nuovo socio, Dott. Andrea Baiocco, proveniente da un’esperienza pluriennale maturata nel settore farmaceutico.
Nella Sanitaria Ortopedia Eur Pavese troverete tutto ciò che cercate, dai più semplici articoli sanitari di uso quotidiano ai più particolari tutori ortopedici di alta qualità, anche realizzati su misura.
Il centro ortopedico si è dotato dell’apparecchiatura che consente di realizzare un completo esame della postura ai fini della precisa preparazione di plantari ortopedici personalizzati ed inoltre offre una discreta varietà di calzature di ottima fattura provenienti dai migliori calzaturifici artigianali toscani e marchigiani, predisposte all’uso di tali plantari.