sanitaria eurpavese torrino ortopedia roma (10)

La squadra

Michele
Esperto del settore con oltre 20 anni di esperienza, avvia il suo percorso professionale nel 2001 affiancando il padre Nicola, fondatore della Sanitaria Ortopedia Eur pavese, della quale diviene poi socio nel 2003. Dal padre acquisisce i fondamenti del mestiere che consolida poi nel tempo aggiornando costantemente le proprie competenze. Dimostra inoltre, fin da subito, una grande capacità nel creare rapporti duraturi con clienti e fornitori, improntati su fiducia e ascolto reciproci, e nel trovare il prodotto più adatto alle caratteristiche e ai bisogni del singolo acquirente. Dal 2011 prosegue la gestione dell’attività insieme al nuovo socio Andrea, portando avanti la tradizione familiare con passione e impegno e con una rafforzata attenzione verso l’innovazione.

Andrea
Dottore in chimica e tecnologia farmaceutiche, abilitato alla professione di Farmacista, votato al settore della sanitaria e ortopedia dal 2011 insieme al suo nuovo socio Michele. Oltre alla sua formazione accademica nel corso degli anni, ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento e approfondimento e specializzazione per garantire una conoscenza aggiornata delle ultime innovazioni nel settore. La sua profonda conoscenza della comunicazione interpersonale gli permette di instaurare relazioni positive con i pazienti. La sua innata capacità di ascolto e comprensione lo aiuta a rispondere appieno alle aspettative dei pazienti e a offrire loro il miglior supporto possibile.

Renata
Addetta alle vendite con oltre vent’anni di esperienza nel campo della sanitaria e ortopedia. Il suo percorso le ha fornito una profonda conoscenza del settore in termini di prodotti, procedure e pratiche amministrative e organizzazione delle attività del punto vendita. È dotata di grande precisione e puntualità nelle sue attività, caratteristiche che garantiscono ai clienti di ricevere sempre un servizio affidabile. Ma la passione per questo settore va oltre l’aspetto professionale; dimostra una grande vicinanza verso le persone che vivono momenti difficili a causa della malattia e nutre un amore incondizionato per ogni forma di vita.

Nicolas
Apprendista attualmente laureando in economia aziendale. E’ appassionato del settore e ha buone capacità di ascolto, il che gli permette di mettere a fuoco le esigenze dei pazienti. E ‘altamente motivato a migliorare costantemente le sue competenze nel campo ortopedico e sanitario. Inoltre, ha una predilezione per i social media, il che gli consente di contribuire alla presenza online e alla comunicazione dell’attività in modo efficace. E’ entusiasta di mettere a frutto queste qualità durante il suo apprendistato.

Francesca
Oltre trent’anni di esperienza nel settore retail durante i quali ha ricoperto anche un ruolo di responsabile del punto vendita. In ambiente lavorativo le viene riconosciuta grande empatia, caratteristica che le permette di comprendere le esigenze dei clienti e offrire soluzioni personalizzate. È estremamente motivata ed entusiasta sia nel mondo del lavoro che nella sua grande passione: lo sport. Grazie alla sua conoscenza approfondita delle problematiche ortopediche degli atleti professionisti e non, diventa una risorsa preziosa per chiunque desideri migliorare la propria salute e prestazione fisica.