Sanitaria Ortopedia Eur Pavese
 
News
Inizio orario invernale
 


 
Professionisti Medico Sanitari
CALZATURIFICIO F.LLI TOMASI

CALZATURIFICIO F.LLI TOMASI

La tradizione di famiglia è la nostra filosofia.
 

Da tre generazioni progettiamo e realizziamo, con professionalità ogni tipo di calzatura, trasmettendo con passione, da padre in figlio, un mestiere antico che con il tempo si è evoluto grazie alle nuove tecnologie. La determinazione che ci contraddistingue nel mantenere alti gli standard qualitativi, sia nei materiali che nella manifattura, ci ha portato ad essere una delle aziende leader in Italia nel settore delle calzature di moda comoda e di predisposizione per plantare. La nostra promessa è quella di mettere sempre il massimo impegno per ottenere un prodotto di eccellenza.

Solo prodotti Made in Italy.

Al primo posto nel mondo tra le eccellenze italiane troviamo le calzature. Ovunque sono blasonate ed invidiate, sinonimo di estro e creatività. Ed è per questo che continuaiamo a prediligere pellami e materiali esclusivamente italiani per confezionare le nostre calzature. È con orgoglio che marchiamo con l’appellativo “Made in Italy” tutte le scatole dei nostri prodotti, non solo perché facciamo parte di questa categoria di produttori ma soprattutto perché contribuiamo, con la nostra passione, a renderne alto il prestigio e la riconoscibilità.

Ottenere un prodotto di qualità è fondamentale.

Non scendiamo a compromessi con la qualità, scegliamo e controlliamo scrupolosamentetutti i materiali e gli accessori che utilizziamo per produrre le nostre calzature.I processi tecnologici e la manifattura sono sottoposti a costanti e rigidi controlli per garantire la qualità e l’eliminazione di imprecisioni. Ogni volta che indosserete una calzatura dei Fratelli Tomasi vi renderete conto che il benessere che provate non è dato dal caso ma da un prodotto studiato, progettato e finalizzato al vostro confort.

Calzature rifinite da esperti artigiani.

Nel laboratorio le sapienti mani dei nostri artigiani si muovono per dare forma a scarpe, stivali, sandali e pantofole che si distinguono per la loro comodità. Dietro ad ogni calzatura che indossatec’è un accurato lavoro che presuppone grande maestria, manualità ed attenzione al fine di ottenereun prodotto rifinito alla perfezione. Un mestiere che non si improvvisa ma che richiede dedizione,talento e anni di preparazione. Anche i costanti aggiornamenti alle nuove tecnologie sono importantima non si sostituiranno mai al lavoro e alla sensibilità della mano dell’uomo.



SCARICA IL DOCUMENTO

RICHIEDI INFORMAZIONI SU CALZATURIFICIO F.LLI TOMASI