Sanitaria Ortopedia Eur Pavese
 
News
DISPOSITIVI DI PROTEZIONE E PREVENZIONE DISPONIBILI SU PRENOTAZIONE
 


 
Professionisti Medico Sanitari
PROGEO

PROGEO

Progeo nasce nel 1996 grazie al connubio fra Gianfranco Pivato e Luciano Nosella, due figure carismatiche nel mondo degli ausili, ma soprattutto dotate di specifiche competenze tecniche.
Oggi l’azienda rappresenta il fiore all’occhiello della produzione nazionale di settore e registra un sempre più crescente interesse nei mercati internazionali.
L’indiscutibile sensibilità dell’impresa verso questo delicatissimo settore e l’esperienza maturata nel tempo, hanno permesso al marchio Progeo di accrescere progressivamente la propria offerta introducendo, via via, nuovi prodotti, tecnicamente avanzati e orientati al successo.
Il dipartimento di ricerca e sviluppo, affiancato dal comparto tecnicoprogettuale, è, di fatto, il cuore pulsante dell’impresa.
Oggi, grazie all’impiego di materiali innovativi e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, Progeo eccelle in questo particolare mercato, una nicchia sempre più protagonista, esigente e attenta nelle proprie scelte.
Tutto questo si evidenzia nel design, nelle molteplici varianti disponibili, nella riconosciuta funzionalità, nell’ergonomia e in tutti quei fattori grazie ai quali emerge la particolarità dell’offerta.
Mentre la società in cui viviamo ci spinge all’uso di prodotti generalmente codificati come semplici dispositivi di supporto, Progeo dirige la propria clientela verso un prodotto pensato per essere confezionato su misura, capace di esprimere una propria personalità.
Se vogliamo, un nuovo modello di pensiero per un diverso approccio nei confronti di un ausilio, prodotto non più da usare, ma da indossare e straordinariamente capace di far scoprire una nuova intimità.
Sembra banale, ma rafforzare la convinzione del sentirsi a posto in ogni luogo, ci orienta in modo positivo nella nostra quotidianità, nelle relazioni in qualsiasi ambito.
Quindi, avere nuove sicurezze è indubbiamente stimolante verso il raggiungimento di traguardi di libertà sempre più ambiziosi.

SCARICA IL DOCUMENTO

RICHIEDI INFORMAZIONI SU PROGEO