Sanitaria Ortopedia Eur Pavese
 
News
Inizio orario invernale
 


 
Professionisti Medico Sanitari
TIELLE CAMP

TIELLE CAMP

Il nome Tielle deriva dalle iniziali di Tentorio Luigi, la persona che nel 1964 fondò a Milano l'azienda. L'attività iniziò con la vendita e l'applicazione nell'area milanese dei presidi ortopedici Camp, importati in esclusiva dagli Stati Uniti.

Il notevole successo riscontrato incoraggiò presto ad espandere la vendita a tutto il territorio nazionale e, grazie alla creazione di una organizzata rete di informatori medico - scientifici, la distribuzione raggiunse i più importanti negozi di ortopedia e sanitari di tutta Italia.
L'immagine aziendale e la posizione di leader del mercato nella commercializzazione di prodotti ortopedici si è sempre più consolidata con il passare degli anni e ciò ha permesso a Tielle di assumere la rappresentanza esclusiva di alcune aziende europee ed americane di primaria importanza come Sporlastic, Boston Brace e DeRoyal.

Il managment Tielle da sempre fa affidamento su una valida rete di rappresentanti, sostenuta da un attivissimo ufficio marketing e da un ottimo dipartimento di R&S, continuamente attento alle richieste del mercato.
Il Know How tecnologico aziendale si è ulteriormente arricchito negli ultimi anni grazie alla costituzione nel 1998 del Camp Group, formato dalle aziende europee ed americane esclusiviste del marchio Camp.
Il continuo interscambio di informazioni tecnico-commerciali favorisce la creazione di presidi ortopedici sempre più avanzati ed in grado di soddisfare costantemente le esigenze di tutti gli operatori del settore ortopedico.

SCARICA IL DOCUMENTO

RICHIEDI INFORMAZIONI SU TIELLE CAMP